Il corpo carbonizzato è di Francesco Pantaleo, lo studente scomparso da Pisa una settimana fa

In serata la conferma ufficiale

439

PISA – Identificato il corpo carbonizzato rivenuto il 25 luglio nei pressi di San Giuliano Terme, i peggiori sospetti si sono verificati, il cadavere è proprio quello di Francesco Pantaleo, lo studente di 23 anni, scomparso da Pisa, città dove studiava.

I medici lo hanno riconosciuto grazie ai campioni di DNA concessi dai genitori agli inquirenti.

Il ragazzo, di origini siciliane, risultava irreperibile da giorni a parenti ed amici. I suoi effetti personali erano stati trovati regolarmente all’interno della sua abitazione.

Non si conoscono ancora le circostanze della morte. Nei giorni scorsi i genitori avevano rivolto un appello al ragazzo, chiedendogli di tornare a casa, purtroppo oggi la terribile notizia ha sconvolto l’Italia intera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegali aziendali: zainetti, spille e magliette
Articolo successivoAsl Latina, punti da chiarire sui vecchi progetti di screening
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it