Ritrovato il borsone di Lorenzo Zazzeri, argento alle olimpiadi derubato al rientro in Italia

Ritrovate nel fiume Arno dai Canottieri

147

FIRENZE – Nella giornata di ieri, mercoledì 4 agosto, sono stati rinvenuti alcuni degli oggetti rubati a Lorenzo Zazzeri, il nuotatore fiorentino medaglia d’argento nella staffetta 4×100 a Tokyo.

Gli effetti personali dell’atleta erano stati sottratti dall’auto lasciata incustodita con all’interno un borsone con alcuni ricordi di Tokyo2020 (per fortuna non la medaglia). All’interno della borsa vi erano l’iPad e una GoPro, con foto e video dell’olimpiade. Oltre a questo c’erano anche alcuni souvenir per la famiglia e il pass per le olimpiadi.

Ieri un membro dei Canottieri di Firenze ha ritrovato un oggetto incriminato, facendo dunque presumere che il borsone fosse stato abbandonato in Arno e così è stato. Ma al suo interno mancavano comunque la GoPro e l’IPad, presumibilmente rubate dai ladri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, da domani Green Pass obbligatorio per l’accesso alla biblioteca e alla rassegna “Cinema sotto le stelle”
Articolo successivoIl Livorno escluso dalla serie D, débâcle di una grande squadra
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.