MAENZA – Anche quest’anno a Maenza va in scena la mostra dei classici presepi natalizi, collocati nelle cantine dei residenti che mettono a disposizione le proprie abitazioni per regalare un tocco di atmosfera e tradizione che da oltre 20 anni ormai caratterizza il paese pontino.

Questa iniziativa, giunta alla sua XXI edizione, prevede l’esposizione di presepi artigianali realizzati da artisti del Lazio, provinciali e maentini, dislocati tra i vicoli, i cortili e le cantine situate nel Borgo Medievale.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Un giardino per ricordare la giovanissima Anita Zomparelli, vittima di violenza il 15 aprile del 2003
Articolo successivoCisterna di Latina. Partito il servizio presso il centro vaccinale nel quartiere San Valentino. Anche il sindaco in coda per la somministrazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.