Basket, si svolgeranno il 19 giugno a Sezze le finali regionali Aics

121

Il palazzetto dello sport di Sezze – in via Roccagorga – ospiterà il 19 giugno le finali regionali organizzate dall’ente di promozione sportiva Aics, presente da anni sul territorio laziale. L’organizzazione è a cura di Cristian Di Lenola e del suo staff, hanno raccolto l’invito di Alessandro Roberto, promotere del campionato in zona pontina e pricipale animatore del team Umbria Jazz Latina. Saranno presenti inoltre Primavalle, Blok Roma, Supino. Si comincerà in mattinata con la disputa delle due semifinali alle 9.30, alle 16 finale 3° e 4° posto, poi a seguire il confronto valido per il titolo regionale che darà accesso ai tricolori. L’amatore sportivo nel basket è la persona che mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità in modo spontaneo e gratuito esclusivamente con finalità amatoriali. Per informazioni rivolgersi a Mauro 345 8142 066 – Serena 366 16004497


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFirenze, il delirio dei 63mila per il concerto di Vasco Rossi
Articolo successivoBasket, Smg Latina sconfitta in semifinale dall’ Olimpia Milano negli under 15 eccellenza
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.