SABAUDIA – In preda a delle convulsioni febbrili i sanitari del 118, allertati dai genitori del piccolo, hanno elitrasportato il bambino presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Sabaudia, dove l’eliambulanza è atterrata nei pressi di via dei Macchiaroli.

Il piccolo è adesso sotto osservazione presso la struttura di Roma, dove è stato elitrasportato dai sanitari del 118 per ulteriori accertamenti nonostante le prime cure sul posto avrebbero migliorato fin da subito le sue condizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarne e vino italiani fuori dai prodotti ritenuti dannosi dall’UE, Procaccini (FdI): “Abbattuto il muro di ostilità”
Articolo successivoDiscarica in provincia di Latina, Altissimi di Rida Ambiente: “Basta ritardi, la politica scelga un sito e la realizzi”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.