Si svolgerà martedì 21 marzo a Castelforte, con inizio alle ore 10,00, la cerimonia d’intitolazione della Pineta del Rio Grande a Pietro Ingrao.

Ospite d’eccezione la figlia del già presidente della Camera dei Deputati, Chiara, che per la circostanza presenterà due libri: il romanzo “Il resto è silenzio” e il volume per bambini “Bellerotelle”.

L’evento programmato coincide anche con la Festa della Primavera, che vedrà l’attesa partecipazione del Maestro Ambrogio Sparagna, amico personale del Presidente Pietro Ingrao.

Contestualmente alla cerimonia di intitolazione saranno allestiti anche gli stand della DEMEA Eventi Culturali, che da oltre vent’anni promuove l’editoria e l’arte in tutto il territorio nazionale, e il gazebo dedicato alla Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati.

Considerati lo spessore e l’importanza, all’evento ha aderito anche il Dirigente Scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Castelforte, Professor Amato Polidoro, autorizzando la partecipazione dei ragazzi dell’Istituto scolastico.

Il Sindaco Angelo Felice Pompeo e l’Amministrazione Comunale invitano alla partecipazione la cittadinanza tutta di Castelforte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcampora, Camera di Commercio: «Auguri al Presidente Rocca e alla sua Giunta. Ci attendono sfide decisive, affrontiamole insieme»
Articolo successivoAnziano tenta il suicidio sui binari della Stazione di Livorno, salvato dalla Polizia ferroviaria