Violenza, rapina aggressione: arrestato dovrà scontare 7 anni in carcere

317

Gli agenti della Squadra Mobile, alle prime luci dell’alba, hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica, Ufficio Esecuzioni Penali di Latina, nei confronti del pluripregiudicato Mario Capasso, nato nel 1969 a Napoli. L’uomo doveva espiare la pena di anni 7 mesi 5 e giorni 18 di reclusione per i reati di rapina, estorsione, ricettazione, furto, evasione, violenza privata ed altri gravi reati. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia in campo per il ripristino della sicurezza dal quartiere Nicolosi alla stazione degli autobus. Impiegato anche il Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Importante l’utilizzo del Sistema Mercurio
Articolo successivoTruffa e assenteismo, tre dipendenti del Provveditorato agli studi sospesi dal lavoro per un anno