Aprilia- Nuovi dossi rallentatori nelle strade del centro urbano

61

Nuovi dossi Lungo le strade centrali e in prossimità dei centri abitati per contrastare l’alta velocità e garantire la sicurezza dei cittadini.

L’amministrazione ha predisposto decise azioni di contrasto al fenomeno e proceduto all’istallazione di nuovi dissuasori della velocità lungo strade del centro urbano e vie periferiche, in risposta a numerose segnalazioni dei cittadini che manifestavano preoccupazione rispetto alla costante abitudine degli automobilisti di procedere a velocità elevata in zone prossime ai centri abitati.

L’assessorato ai lavori pubblici ha voluto dare risposta concreta e in tempi brevi ha provveduto all’istallazione di dissuasori della velocità presso via delle Regioni, via Enrico Fermi, via Russo, via Bulgaria, via Gari e via Fossignano, strade dove più di frequente sono state riscontrate violazioni del codice della strada o sono stati segnalati problemi di sicurezza anche legati all’eccesso di velocità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.