Gautieri-Latina, è addio: si separano le strade del tecnico e del club nerazzurro

285

LATINA – Dopo pochi mesi si separano le strade di Carmine Gutieri e dell’Unione Sportiva Latina Calcio. Termina così un rapporto che aveva portato ad una salvezza preziosa nonostante i tanti cambi in panchina in casa nerazzurra. Gautieri aveva dichiarato nella sua ultima conferenza stampa che sarebbe rimasto volentieri ma che alla squadra sarebbero servito 4/5 rinforzi di qualità. La società dal canto suo avrebbe voluto tenerlo, ma evidentemente non si è trovata l’intesa e le parti si sono lasciate di comune accordo. Una separazione consensuale che da tifosi speriamo sia negli interessi migliori del Latina Calcio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssalto in villa con il coltello, attimi di terrore per una famiglia e il figlio 12enne: bottino da oltre 30.000 euro
Articolo successivoAngolo dell’Avventura: Alla scoperta dell’Iran
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.