Degrado al cimitero di Aprilia, la denuncia video di alcuni cittadini

264

Ritornano le lamentele sullo stato igienico del cimitero di Aprilia,  sporco, la gente che va a fare visita ai propri cari, si trova costretta a munirsi di scopa e paletta per pulire  i corridoi che portano ai loculi. Si trova di tutto, denuncia la signora Milena, dai fiori secchi, ad ogni altro genere di  residuo.  Ma ancora più allarmante sembrerebbe lo stato di alcuni loculi su cui fuoriescono liquidi, macchie scure, che non si identificano.

La fatiscenza in cui versa il cimitero di Aprilia, viene pubblicamente denunciata attraverso un video pubblicato su Fb, proprio a dimostrazione del degrado. Anche sugli orari modificati, si alza la polemica, in atto una raccolta di firme, ”  gli orari non vanno bene, dicono,  alle 17.30 chiude e chi stacca da lavorare alla sressa ora e non può andare a pregare i proprio cari.  http://


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.