Recuperato un altro alloggio Ater occupato dai Di Silvio

282

LATINA – Nell’ambito del Protocollo stilato nelle scorse settimane da Questura ed ATER relativo al contrasto alle occupazioni abusive degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, si evidenziano positivi sviluppi nell’azione intrapresa.
Dopo l’alloggio ubicato in via G.B. Grassi rientrato da qualche giorno nella disponibilità dell’Azienda, un altro appartamento di edilizia popolare che nel 2007 era stato occupato abusivamente da alcuni componenti della famiglia Di Silvio è stato recuperato: si tratta di un alloggio situato in via Pionieri della Bonifica, che gli occupanti hanno liberato prima che si procedesse allo Sgombero riconsegnando le chiavi all’ATER.
L’accesso all’abitazione è stato già messo in sicurezza, sarà ora il Comune di Latina a dover provvedere per destinarlo agli aventi diritto in graduatoria, mediante apposito decreto di assegnazione.
Anche l’abitazione popolare che la Squadra Mobile della Questura sequestrò nei mesi scorsi ad Alessandro Zof, nell’ambito delle indagini seguite al tentato omicidio avvenuto il 06 marzo u.s. a San Felice Circeo, è tornata definitivamente all’ATER ed è già nella disponibilità del legittimo assegnatario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaria Concetta Pincerno è Miss Miluna Lazio 2016
Articolo successivoIl servizio di vigilanza in Comune torna alla Polizia Municipale, risparmi per 150mila euro in due anni