ROMA – Lazio, Forza Italia con il Senatore Giro promuove Durigon candidato: «Salvini lo propone? E’ l’uomo giusto per vincere». Cosi’ in un comunicato il senatore Fdi Forza Italia Francesco Giro.

«Salvini – scrive Giro nella sua nota – propone Durigon per la Regione? Claudio ha tutti i requisiti non solo per vincere ma poi anche per governare. Berlusconi ci dice sempre: dovete scegliere con calma e per bene un nome per amministrare cinque anni. Cio’ che conta e’ vincere per amministrare e non vincere solo. E Durigon puo’ essere un nome adeguato. Avremo tempo per discutere. Come sindaco per Roma serve una persona eccezionale. Cosa significa? Un missionario per la Capitale che non usi Roma come trampolino per Palazzo Chigi, come e’ accaduto con ben due sindaci di sinistra». .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Giada Gervasi chiarisce il principio dei provvedimenti adottati con la delibera sulla gestione delle spiagge libere in tempi di Covid.
Articolo successivoLa Deposizione e La Trasfigurazione di Raffaello