A Livorno continua l’operazione “decoro”, nuovi arredi urbani, rimozione rottami e pulizia

Continua anche il restyling della Terrazza Mascagni

136

LIVORNO – Ad annunciarla sui suoi canali social il sindaco Luca Salvetti, che ha spiegato passo dopo passo gli impegni che l’amministrazione comunale ha intrapreso per ridare decoro a parti di Livorno trascurate.

Nei giorni passati, difatti, sono state rimosse le transenne che da anni campeggiavano in piazza Attias, sono stati riqualificati i giochi per bambini dietro la Coin, sono stati ripristinati gli arredi urbani in via della Madonna e sono stati ripresi alcuni punti delle facciate del Mercato centrale.

Nella giornata di ieri e di oggi i lavori sono proseguiti con l’istallazione di un nuovo impianto d’irrigazione all’ippodromo Caprilli, la pulizia dei cassonetti in Borgo, la rimozione di un camper abbandonato e di alcune biciclette. A questo si aggiunge spedita la riqualificazione dell’iconica Terrazza Mascagni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo 6 mesi e numeri record chiude i battenti l’hub vaccinale del Modigliani Forum. “Dopo oltre 210mila vaccini un passo verso la normalità” fanno sapere dalla Nord Ovest
Articolo successivoIl Livorno si affida ai suoi campioni e ribalta il Picchi: 4 a 2
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.