Accoglienza, domani mattina arriva la prima nave con 142 migranti

29
In foto il Porto di Livorno

LIVORNO – E’ tutto ormai pronto per l’arrivo della nave Life Support di Emergency che farà scendere alla banchina 75 del porto di Livorno i primi 142 migranti attesi in città nelle prossime ore.

Stando alle indiscrezioni raccolte la nave dovrebbe arrivare nelle prime ore della mattina di domani, entro le 7 mentre per quanto riguarda l’accoglienza saranno presenti sul luogo Misericordia e Croce Rossa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, l’UDC sceglie il Presidente Provinciale Maurizio Galardo: “Esperienza e capacità amministrativa fanno di lui il candidato ideale”
Articolo successivoRegione : 500 mila Euro per Contributi agli Enti del Terzo Settore per il Caro Energia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.