Acqualatina, Procaccini (Fdi-Ecr): “con nuovo Cda stagione di sviluppo e condivisione”

23
On. Nicola Procaccini, Eurodeputato Fdi

REGIONE – “Auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione e al nuovo collegio sindacale, nominati oggi. Si apre finalmente una stagione di sviluppo, di trasparenza e di condivisione nella gestione di Acqualatina.

Si tratta di un ente decisivo per la qualità della vita dei cittadini dei territori che sono ricompresi all’interno della società, chiamato a gestire un servizio essenziale e un bene sempre più prezioso”
Lo dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia del partito e copresidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Italo Calvino
Articolo successivoBalneari. Tripodi ( FI) “ Nel Lazio le spiagge libere ci sono, si possono assegnare queste, per avviare nuove imprese, anziché mandare a gara quelle esistenti”
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi