LATINA – Agguato al tabaccaio in via dei Romani, rapinato sotto casa da banditi incappucciati e armati di pistola. Lo hanno atteso dopo aver parcheggiato l’auto. Se li è ritrovati addosso e non hanno esitato a puntargli contro la pistola.

E’ la terribile avventura vissuta ieri sera da un tabaccaio che rientrava a casa dopo una giornata di duro lavoro. I due hanno aspettato che parcheggiasse la sua vettura nel dopo aver percorso la rampa che immette nel parcheggio condominiale e poi sono piombati addosso alla povera vittima. Il bottino è stato l’incasso della giornata.

Sul posto i Carabinieri che indagano per risalire ai colpevoli, mentre sembrano molte le analogie con un caso analogo di qualche giorno fa in via Tarquinia dove due uomini incappucciati sono piombati addosso ad una donna che stava rientrando in casa appropriandosi della sua borsa.

Tutti particolari nell’edizione odierna in edicola di Latina Oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAvvertimento a colpi di pistola per i Di Silvio, un uomo entra in una loro villetta e spara in aria 4-5 volte. Panico in via Moncenisio
Articolo successivoDi Silvio che sparano contro i Di Silvio: nuovi dettagli sui colpi esplosi al Gionchetto