Alba tragica sulla Pontina : Cisterna piange Christian Ricci, travolto da due auto mentre attraversava la strada

5267

La tragedia è avvenuta  all’alba  sulla Pontina, al km 33, dove  Christian Ricci, 41 anni di Cisterna, è stato travolto mentre era a piedi da due automobili che transitavano nel tratto compreso, tra via Strampelli e via Pontina Vecchia. Secondo i rilievi della Polstrada di Aprilia, pare che la vittima sia stata ritrovata  a quasi 2 km di distanza dalla vettura in panne. Non appena sceso avrebbe camminato lungo la 148 per arrivare all’altezza del distributore Eni. E’ stato travolto da un’auto e poi subito da un’atra che lo ha trascinato per qualche metro. Sono stati subito allertati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Christian Ricci lavorava come operaio a Pomezia, proprio a pochi chilometri dove è stato travolto. Una persona molto conosciuta nella cittadina pontina. Un mese fa un’altra persona era stata investita e uccisa, sempre per un guasto all’autovettura.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Nota del dott. Franco Brugnola, promotore del Comitato in difesa del PPI di Sabaudia, in vista della Conferenza convocata dall’Ausl di Latina il 21 dicembre prossimo
Articolo successivoFormia. Raccolta fondi per il presidio ospedaliero “Dono Svizzero”, il sindaco Villa consegna un ventilatore e un umidificatore alla dott.ssa Colella, primario del reparto pediatrico
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.