LATINA – “Non é un mistero quanto io abbia condiviso negli anni l’idea di città delineata da Vincenzo Zaccheo, idea che mantiene immutata la sua attualità e che rinviene il proprio punto politico focale nella giusta rivendicazione del ruolo centrale del capoluogo sotto il profilo politico e amministrativo“. Sono le parole con cui l’Avv. Alessandro Aielli annuncia ufficialmente di aver aderito al Movimento Politico Latina nel Cuore.

Ritengo che Latina nel Cuore sia più di uno slogan, sia uno straordinario incubatore di classe politica con cui riconoscersi e collaborare, i cui componenti dispongono di competenze politiche e amministrative senza pari mossi da quel sentimento di amore per la città che Vincenzo Zaccheo, con il suo patrimonio culturale e valoriale, ha saputo trasmettere – prosegue Aielli –. 

Nell’ultima recente riunione di Latina nel Cuore ho inteso dunque aderire con entusiasmo al movimento, mosso dalle motivazioni che ho appena descritto. Latina nel Cuore, dal canto suo, conferma la volontà di proseguire la sua attività di Movimento Politico, culturale e sociale, svolgendo un ruolo di ascolto, di difesa e di indirizzo della comunità. È bene ricordare che alle ultime elezioni amministrative Latina nel Cuore ha riscosso un grande successo, con un 10% di consensi che ha testimoniato la fiducia della città nei confronti delle donne e degli uomini che l’hanno rappresentato alle urne e nel loro leader, l’On. Vincenzo Zaccheo.

Un patrimonio che non verrà disperso, anzi: alle prossime elezioni amministrative, il Movimento Politico sarà al fianco della candidata del centrodestra Matilde Celentano e lo fará con propri candidati, uomini e donne sostenuti da tutti noi e che si sono impegnati per la città e che, anche in Consiglio Comunale, hanno saputo lavorare nell’interesse generale ponendo fine, guidati dal proprio leader, all’inadeguatezza dell’ultima amministrazione” chiosa Aielli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco (FdI): “Autolinee da recuperare: servono nuovi servizi per dare sicurezza e decoro”
Articolo successivoLitiga con l’ex fidanzata per i mobili e la colpisce facendola cadere a terra: allontanato per maltrattamenti in famiglia