Ampliati gli stalli per disabili nel parcheggio del Parco Levante grazie alla sinergia tra Osservatorio della Disabilità del Comune di Livorno e la direzione del centro commerciale

38
Parcheggio Parco Levante

LIVORNO – I due stalli per disabili situati nel parcheggio est del Parco Levante, proprio di fronte all’ingresso della Coop, sono stati modificati e ampliati per il parcheggio dei nuovi mezzi con uscita laterale.

La modifica dei due stalli è frutto della sinergia tra l’osservatorio della disabilità del Comune di Livorno e il Parco Levante, che hanno lavorato insieme per risolvere un problema legato agli spazi intorno ai due posti auto, troppo piccoli per la movimentazione delle carrozzine per disabili.

“Ci tengo a ringraziare la direzione del Parco Levante – ha dichiarato Valerio Vergili, garante delle persone con disabilità del Comune di Livorno – ed a sottolineare l’importante sinergia che ha portato alla soluzione del problema”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavori edili: Modifiche alla viabilità per un giorno in via del Pastore
Articolo successivo“Il coraggio di essere POP”: venerdì 25 febbraio l’evento al Circolo Cittadino