APRILIA – L’estremo gesto dell’uomo è stato sventato dall’arrivo di personale dell’Arma che hanno fatto desistere l’uomo dai suoi intenti. Aveva deciso di togliersi la vita gettandosi sotto un treno in corsa questa mattina alla stazione di Aprilia.

A seguito di una segnalazione al 112, una pattuglia si è recata alla stazione e notava la presenza di un uomo di 67 anni proveniente dall’Ecuador e residente in Aprilia in evidente stato confusionale.

Decisivo si è rivelato l’intervento dei Carabinieri i quali sono riusciti ad instaurare un efficace ponte comunicativo con l’anziano che alla fine ha desistito dai suoi gesti senza opporre alcuna resistenza. L’uomo è ora assistito da personale sanitario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa domani Green pass obbligatorio su tutti i mezzi pubblici, in Toscana schierati 80 controllori extra
Articolo successivoSabaudia. Successo di critica e di pubblico per “Il Vento caldo dell’Africa” di Vito Di Ventura, presentato ieri al Comando di Artiglieria Controaerei