Aprilia- Inaugurazione WindTre, il Sindaco sposa l’evento: fibra su tutto il territorio. ( video all’interno)

195

Il Sindaco Terra, all’inaugurazione del Megastore WindTre, per ufficializzare l’appoggio da parte delle Istituzioni per l’estensione della fibra su tutto il territorio. Una grande occasione è quella che si è presentata sabato pomeriggio all’inaugirazione del nuo centro, presente tutti gli organi di stampa, e il Sindaco Antonio Terra. Un evento con effetti speciali, organizzato magistralmente dall’agenzia ” Strangevent ” di Aprilia. La comparsa della modella vestita di ” Fibra” ha creato stupore fra la numerosa platea presente all’evento.

” Una fibra ultraveloce è il futuro, commenta il Primo Cittadino,raggiungerà tutti i servizi territoriali, e l’auspicio nostro è quallo di portarla anche nelle periferie, entro il prossimo anno. Se anche al momento stiamo soffrendo un pò per gli interventi tecnici sulle strade che si stanno effettuando, sono certo che questa innovazione tecnologica, è stata immediatamente sposata dall’amministrazione. Alzeremo il livello dei servizi di nostra competenza, comprese le scuole, con costi che saranno più accessibili”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuio pesto lungo via Epitaffio. L’odissea di chi deve raggiungere la stazione
Articolo successivoContrabbando di gasolio 16 arresti tra Latina,Roma,Napoli e Bari.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.