” Aprilia Lab”, il primo appuntamento del mondo associazionistico della città per crescere e migliorare

52

Un bel successo il primo appuntamento con “Aprilia Lab” che si è svolto qualche giorno fa.

Le associazioni di volontariato impegnate in questo confronto svariate, con l’obiettivo di mettere in cantiere un costante confronto tra le realtà impegnate sul sociale della nostra città.
“L’esigenza del dialogo, dell’ascolto, della condivisione e della collaborazione. Tutti fattori utili per far crescere e migliorare il mondo associazionistico nella nostra città!
Che questo primo appuntamento possa per essere per “Aprilia Lab” la base di un progetto che cresca sempre di più e che consenta alle associazioni il giusto spazio e la giusta attenzione da parte di tutti.
Ringraziamo tantissimo per la disponibilità La Frusta – Politica e Cultura, ORMA.Aprilia, Reti di giustizia-Aprilia, Amici Di Birillo Onlus – Volontari nel Canile di Aprilia LT, Avis Aprilia e Croce Rossa Italiana – Comitato di Aprilia. Grazie al prezioso contributo dei volontari e alle loro testimonianze è stato possibile avviare questa iniziativa. Al prossimo appuntamento!”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Facciamo in modo che non esistano scuole di serie A e scuole di serie B”. L’appello di Fanucci segretario della Rete dei cittadini di Aprilia
Articolo successivoIl 15 giugno presso il Pidocchietto di Aprilia, il Coro dei Liberi Cantores, del M° Rita Nuti, inaugurerà l’inizio del suo ventennale!
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.