Aprilia piange il 41enne Gianni Cavezza morto ieri in sella alla sua moto

652

APRILIA – Era in sella alla sua moto, una Honda Cbr Fireblade, quando è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale: ha perso la vita così Gianni Cavezza, 41 anni di Aprilia. La tragedia nel pomeriggio di ieri in via Genio Civile, ennesima di questo drammatico inizio del 2024 nel territorio pontino. Sono infatti 18 le vittime della strada in tutta la provincia.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 6 aprile; l’uomo, grande appassionato di moto, era alla guida della sua due ruote quando mentre da Campo di Carne procedeva verso la Pontina, per cause che sono ancora al vaglio della polizia locale, si è scontrato con una vettura, una Toyota Auris. Un impatto tremendo che purtroppo non ha lasciato scampo al 41enne che abitava non poco distante dal luogo in cui si è verificato il sinistro. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo.

Via Genio Civile è stata raggiunta anche dagli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi che saranno utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto è cordoglio ad Aprilia per la morte del 41enne. Tanti sono i messaggi lasciati in queste ore anche sui social. “Buon viaggio amico mio”; “Buon viaggio fra…mi dispiace proprio a pensa che t’ho visto pochi giorni fa…tvb amico mio”; scrivono alcuni dei suoi amici.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Di stazione in stazione” l’ultimo libro di Claudio Leoni in memoria del pittore Giovanni Moriggi
Articolo successivoAmministrazione e Scuole in festa per il 90° compleanno della Città di Sabaudia
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi