APRILIA – Un normale servizio di controllo del territorio si è trasformato in una sorta di telefilm americano quando Carabinieri di Aprilia sono stati costretti a mettersi all’inseguimento di un auto tra le vie della città.

I militari stavano effettuando dei controlli quando un suv non ha rispettato l’ordine di accostare ed è fuggito via. I carabinieri si ponevano quindi all’inseguimento in direzione della Nettunense; una corsa folle del fuggitivo che solo per caso non ha coinvolto altri mezzi o persone. E’ stato l’intervento di una seconda pattuglia a permettere di fermare il grosso mezzo.

Il guidatore aveva cercato di scappare visto che ha solamente 17 anni. La guida senza patente resta una questione sul piano amministrativo e dunque per il giovane scatterà una salatissima multa, minimo 5mila euro, ma che potrebbe arrivare anche a 30mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSarà in provincia di Latina il raduno degli alpini del centro sud nel 2024
Articolo successivoRomiti contro la gestione dei parcheggi da parte del Comune: “non c’è una strategia”