ROMA – Bimbo di 11 anni colto da malore muore nell’auto bloccata nel traffico sulla Cristoforo Colombo. Come racconta Repubblica, la drammatica tragedia è accaduta intorno alle 8 in Via Cristoforo Colombo. A bordo dell’auto c’erano madre, figlio e zia: le due donne hanno chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale per soccorrere il bambino. Le condizioni di salute dell’11enne si sarebbero aggravate: era asmatico e aveva avuto una crisi violenta.

Due pattuglie dei vigili hanno dovuto scortare un’autoambulanza sul posto. L’undicenne, però, è deceduto poco dopo. Si cerca di capire se la viabilità paralizzata della zona sia stata una concausa del decesso. L’ambulanza è arrivata scortata dalla polizia ma era troppo tardi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFridayForFuture Latina: domani mappatura di essenze arboree al Parco San Marco
Articolo successivoL’utero in affitto? Una violenza contro le Donne. Per la Corte UE vale più la “madre intenzionale” di quella vera.