LATINA – Grande paura per un bimbo pontino di 3 anni investito ieri sera intorno alle 20 sul Lungomare di Latina. L’episodio in via Asinara dove il piccolo, per cause ancora da chiarire, è sfuggito al controllo dei genitori ed è finito in mezzo alla strada.

Proprio intorno alle 20 il piccolo è stato investito da un’utilitaria condotta da una donna che fortunatamente procedeva a bassa velocità. Il bimbo è caduto a terra ma non ha mai perso coscienza, subito visitato dal personale del 118. Ora si trova in ospedale al Santa Maria Goretti per gli accertamenti del caso.

L’episodio all’altezza di via Asinara, dalle parti dall’area camper Alta Marea, dove il piccolo, per cause ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia locale di Latina, è sfuggito al controllo dei genitori per finire in mezzo alla strada.

Qui è stato centrato da un’auto, utilitaria, condotta da una donna di Latina. Nonostante la bassa velocità alla quale procedeva il mezzo, il bimbo è caduto a terra a causa dell’impatto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEataly in aeroporto: un grande successo a Fiumicino
Articolo successivoNettuno, giurano gli Allievi Agenti della Polizia, ma la festa non placa alcune polemiche