BRUXELLES – Le #imprese sono il tessuto economico, sociale e culturale sulla quale l’#Europa può costruire un futuro migliore per gli Stati e i cittadini. Tante le sfide globali che devono affrontare: la nuova rivoluzione digitale, la competitività sleale di attori esteri, ma anche tante crisi #geopolitiche che incidono sul mercato dell’energia e delle materie prime.

Per questo motivo, ho ascoltato con passione le proposte dell’evento di “Fabbrica Europa”, il frutto di un’ampia consultazione di tutto il Sistema associativo di #Confindustria.
La prossima legislatura dovrà dotarsi di un politica industriale, pensare molto di più agli investimenti e alla cura delle imprese, abbandonare ogni pretesa ideologica della sinistra.
Senza l’industria non può esistere l’Europa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDuplice omicidio a Cisterna, Sodano in un biglietto: “Non volevo fare quello che ho fatto”
Articolo successivoTroppo ci costa ” Sorella Acqua ” Ciolfi : “20 mila euro per una mera propaganda politica”. Gli stati generali del turismo senza progetti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.