Calore, entusiasmo e incetta di applausi per ” Rigenerazione Apriliana”. Ieri la presentazione della lista per il consiglio comunale dei giovani. I nomi all’interno

237

” Rigenerazione apriliana”, ha già vinto sul piano dell’entusiasmo, delle motivazioni e della partecipazione di ieri al Pidocchietto di Aprilia per la presentazione della lista per il consiglio comunale dei giovani. I 21 candidati, con un età dai 15 ai 22 anni circa, colmi di gioia e a volte con voce tremante per l’emozione di fronte ad una platea gremita di gente,   hanno esposto le intenzioni del movimento trattando temi come: cultura, istruzione, tempo libero, ambiente, sociale, sport, salute, servizi al cittadino e tanto altro. Tutti, belli, garbati e ricchi di motivazione, i giovani ragazzi sul palco del Pidocchietto, si sono presentati, e hanno parlato dell’importanza di aver accettato questa sfida per il miglioramento del territorio dove vivono. Una platea, colma di ragazzi attenti a non perdersi neanche una parola di quanto veniva esposto, ma soprattutto, la convinzione di riuscire in un progetto importante, quello di non pensare che i giovani prima di essere il ” futuro” sono il ” presente”.

“Questo primo evento da il via alla nostra campagna elettorale, commentano i fondatori del movimento,  ed aver visto una grandissima quantità di persone interessate a conoscerci ci rende orgogliosi e ancor più motivati per il nostro progetto. Invitiamo a seguire nei prossimi giorni i nostri vari canali comunicativi per conoscere nel dettaglio il programma ed i prossimi eventi del movimento.Un ringraziamento speciale al locale il Pidocchietto per l’ospitalità e a Gabriele Grillo per aver moderato l’evento”.

1 Veronica Battaglia
2 Elisa Benelli
3 Nicolò D’Ignazio

4 Alessio Di Fratta
5 Giovanni Di Micco

6 Giulia Di Sciullo

7 Andrea Donato
8 Leonardo Gavazzi
9 Francesco Lanzanova
10 Jessica Margiotta
11 Gloria Mastrocicco
12 Leonardo Molinari
13 Simone Padovani
14 Federico Papotto
15 Marika Pioggia
16 Alessio Polo
17 Alice Sofia Rossetti
18 Samir Taha
19 Annamaria Tattoli
20 Simone Tedeschi
21 Marco Zoboli

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Bello
Articolo successivoOre d’angoscia per Daniele e Tom. I russi rinunciano per pericolo valanghe.Ora ci provano i droni
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.