NETTUNO – Un orribile gesto quello compiuto da un uomo, al quale hanno assistito alcuni testimoni, che ha ucciso a sangue freddo, pare a colpi di pistola, due caprette del Laghetto Granieri di Nettuno; e lo avrebbe fatto sparato da distanza molto ravvicinata… Stando sempre ai testimoni, una delle due caprette è stata gettata in acqua già morta, mentre l’altra è stata portata via dall’uomo stesso.

La zona in cui è avvenuto questo terribile gesto è un’area verde che si trova all’interno del bosco del Foglino. Uno spazio polivalente immerso nella natura dove ogni attività è suggestiva grazie alla cornice naturalistica dove il parco è inserito.

Il posto meno indicato, se mai ce ne fosse uno, dove compiere un gesto del genere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEliminare l’Epatite C: insieme per fare la differenza. Screening gratuiti per i dipendenti di AbbVie nello stabilimento di Campoverde
Articolo successivoLazio. Mareggiata. Tripodi ( Lega) “Depositata mozione per lo stato di emergenza, ingenti danni alle strutture balneari della costa laziale”