Cecina: Lippi tradito dal PD, il consiglio si dimette in massa, adesso arriva il commissario

61

CECINA – Samuele Lippi non è più il sindaco di Cecina, la città della provincia livornese sarà commissariata fino a nuove elezioni, in primavera. Il consiglio comunale si è dimesso in massa facendo cadere il sindaco Lippi, appena rientrato dopo un percorso di disintossicazione. A pugnalarlo anche 4 consiglieri del PD che lo avevano sostenuto durante tutta la consiliaruta. Una fine che sa di faida interna, la cui vicenda personale di Lippi non è stato che un pretesto.

L’ormai ex primo cittadino ha consegnato un ultimo messaggio video ai suoi concittadini in cui si scusa e si dispiace per quanto accaduto, ma in cui non nasconde l’amarezza per il tradimento dei “suoi”. “Credo che tutti si possa sbagliare” dice Lippi e poi conclude “Avete preferito un notaio ad un consiglio comunale”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Dalla docu-fiction al film-inchiesta” presentazione del libro di Alessando Tartaglia alla Read Red Road
Articolo successivoSabaudia. Sicurezza sanitaria, il gruppo consiliare Cittadini per Sabaudia chiede al sindaco Mosca di chiarire alcuni punti dell’ordinanza-cinghiali