ANZIO/NETTUNO – Un gravissimo incidente si è verificato poco fa presso la rotonda di Padiglione al confine tra i comuni Anzio e Nettuno.
Un ciclista è stato travolto e trascinato per oltre 15 metri da una lancia Y proveniente da Aprilia con a bordo due ragazzi prima di schiantarsi contro il muro di un’attività commerciale.

Ancora tutte da chiarire le cause del terribile incidente ma quel che è certo è che sono gravissime le condizioni del ciclista che è stato trasportato di urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Riuniti, così come i due giovani, un ragazzo e una ragazza a bordo dell’auto. Sul posto due ambulanze del 118 per i primi soccorsi e i carabinieri di Anzio, che stanno indagando sulla dinamica del terribile scontro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl vice presidente del Csm Legnini: «In provincia di Latina criminalità consolidata, situazione preoccupante»
Articolo successivoStefano Sanderra è il nuovo tecnico del Racing Fondi