Codice giallo per allerta Vento nella Città Metropolitana di Firenze a partire da stasera

Per la serata di oggi e l'intera giornata di domani

92

FIRENZE – Diramata un’allerta meteo dalla sera di lunedì 8 a tutta la giornata di martedì 9 novembre.
La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala rischio vento, con codice giallo, da lunedì sera 8 novembre e per tutta la giornata di martedì 9 sulle aree Arno-Firenze, Valdarno Inferiore, Bisenzio e Ombrone Pistoiese. Previsti venti sostenuti da nord est con forti raffiche sulle pianure settentrionali in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche. Si consiglia di prestare attenzione durante l’attività all’aperto.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Città Metropolitana di Firenze:

http://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=345032


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Via Arciglioni, grossa buca e pericoloso cedimento del terreno nei pressi del Ponte. Critiche le Associazioni “Città Nuova” e “Scegli Sabaudia”
Articolo successivoCastelforte. Il sindaco Pompeo: “L’olio delle nostre colline: un valore aggiunto per lo sviluppo integrato del territorio”.
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.