LATINA – «Esprimo piena soddisfazione per la firma del contratto di affitto della sede che ospiterà Polizia di Stato e Polstrada ad Aprilia. Era un risultato atteso che è arrivato in breve tempo, nel solco della concretezza che sta caratterizzando l’azione del Governo Meloni». Questo il commento del Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

«Solo nel giugno scorso – prosegue il Senatore –  ebbi un incontro con il Ministro Piantedosi, che verteva proprio sul tema sicurezza in provincia di Latina. Un colloquio proficuo, che ha portato in questi mesi ad aumentare la dotazione degli uomini e delle donne in servizio nel capoluogo e ora a questo risultato importantissimo che Aprilia aspettava da troppo tempo. Entro un anno, la città avrà quindi il suo commissariato, un un’area strategica per il controllo del territorio in grado di garantire maggiore sicurezza per i cittadini».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vince Napoli”, lo scudetto in una città che cambia raccontato dal giornalista Gianluca Atlante, in presentazione il 1° dicembre a Sabaudia
Articolo successivoSabato 2 la premiazione del Città di Latina