Controlli dei Carabinieri nel centro cittadino e zona mercatale: due fermi, 19 identificati e 19 veicoli controllati

I Carabinieri hanno effettuato i controlli con un pattugliamento a piedi

659

LIVORNO – Denunciati un sudafricano 49 enne per spaccio di cocaina e una donna di 38 anni della provincia di Pisa per non essersi sottoposta all’alcol test, 19 persone identificate e 19 veicoli controllati. Questi sono i risultati di ieri conseguiti dal Comando dei Carabinieri di Livorno nell’ambito dell’intensificazione dei controlli del centro città per la sicurezza. Il 49 enne di origine sudafricana è stato fermato a bordo di una Smart poi risultata rubata, in via Grande. Dato lo stato di agitazione e i precedenti si è proseguito con una perquisizione e a bordo dell’auto sono state rinvenute cinque dosi di cocaina pronte per lo spaccio. La 38 enne pisana invece è stata fermata perché alla guida versava in evidente stato di agitazione e di discontrollo psico motorio riconducibili all’assunzione di alcol o stupefacenti. Dopo il rifiuto di sottoporsi al test dell’etilometro è scattata per lei la denuncia. I controlli dei Carabinieri sono stati effettuati tramite pattuglie appiedate, un sistema ritenuto dall’Arma più agile per le i controlli nelle vie del centro in cui sono avvenuti i recenti pattugliamenti, ovvero le zone del Mercato Centrale, ortofrutticolo, Buontalenti e Cavallotti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMeteo, allerta gialla per maltempo nel Lazio anche per domani lunedì 11 marzo
Articolo successivoTerracina. I magnifici 100 anni di Leonardo Sibilio
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.