Danneggiamenti alle auto in sosta, fermata coppia di stranieri alla Rotonda

Il bilancio dei fermi nel mese di febbraio e l'invito a segnalare ulteriori casi sospetti da parte del Comando dei Carabinieri

431

LIVORNO – Ecco i risultati delle indagini contro il danneggiamento delle auto da parte dei Carabinieri, problema annoso e più volte segnalato in città in varie zone. Nella giornata di ieri un’auto con a bordo una coppia di stranieri residenti nel lucchese, pregiudicati e senza patente di guida con a bordo una mazza da baseball e punte di trapano atte a infrangere i cristalli delle auto, è stata fermata dopo un breve inseguimento. I due hanno un’età di 34 anni l’uomo che era alla guida e di 36 anni la donna. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà. Oltre ai fermati di ieri alla Rotonda i Carabinieri rendono noto tramite un comunicato anche il bilancio del mese di febbraio: un 35 enne nordafricano accusato di circa 30 danneggiamenti a ciclomotori in Borgo dei Cappuccini segnalato dai residenti e denunciato, un 65 enne livornese incastrato dalle telecamere in via Labriola intento a rompere il tergicristallo posteriore di un’auto in sosta e un pregiudicato di 40 anni trovato con un coltello di 20 cm, pinze da elettricista e pappagallo perquisito presso il distributore di viale Petrarca senza aver dato spiegazioni in seguito al materiale rinvenuto. L’Arma invita i cittadini a segnalare ulteriori casi sospetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. Dal 14 marzo a Pontinia primo ciclo di lettura contatori per il 2024
Articolo successivoI 180 anni della Stazione Leopolda di San Marco in preda al degrado e all’abbandono
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.