LATINA – Arriva il provvedimento di allontanamento per 5 tifosi del Latina calcio: in occasione della partita Pescara – Latina di Coppa Italia Lega Pro dello scorso 28 novembre allo stadio Adriatico “dal settore ospiti, si registrava un fitto lancio di fumogeni, accesi e scagliati in direzione dell’adiacente tribuna Adriatica occupata dai supporter locali” – come riferisce la Questura di Pescara.

Le telecamere di videosorveglianza hanno registrato le immagini che hanno inchiodato i 5 responsabili del lancio di fumogeni, che già dalla prossima partita saranno interdetti dall’ingresso allo stadio. Il Daspo, provvedimento che prevede l’allontanamento dalle manifestazioni sportive ufficiali, durerà due anni per due dei responsabili, e di un anno per gli altri tre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcorso “Una poesia per Giulia” 2024. Aperte oggi le iscrizioni.
Articolo successivoFumogeni contro la tribuna “Adriatica” durante Pescara-Latina: daspo per cinque tifosi nerazzurri