David Rossi, viene indagato l’ex comandante dei carabinieri Aglieco

Alla base delle indagini una versione dei fatti diversa dalle ricostruzioni

51

SIENA – La morte del manager Mps David Rossi continua a essere un mistero ma oggi l’ex comandante provinciale dei Carabinieri di Siena Pasquale Aglieco è stato indagato dalla Procura di Genova per false dichiarazioni al pm.

Otto anni dopo la morte di David Rossi, avvenuta nel marzo 2013,  Aglieco, aveva raccontato per la prima volta una versione completamente diversa del sopralluogo giudiziario svolto quel giorno.
E’ proprio alla base della differente versione che i pm di Genova hanno iniziato a indagare sulla figura di Aglieco anche se, stando alle indiscrezioni, non è dato sapere quali delle informazioni fornite da Aglieco siano da considerarsi infondate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3 maschile. Sabaudia s’inchina alla capolista Catania, risultato mai in discussione
Articolo successivoTerremoto a Perugia avvertito pure in Toscana, al momento non si registrano danni a persone o cose
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.