Ditta edile nel cecinese multata di 1700 euro dai Carabinieri

L'irregolarità è di natura penale e l'amministratore unico è stato deferito alla Procura

50

CECINA (LI) – Controllo dei cantieri edili per la sicurezza e contro il lavoro nero. Multato di 1700 euro l’amministratore unico 53 enne fiorentino di una ditta operante a Cecina dal Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri per un “ponte su ruote a torre” non correttamente posizionato e saldamente bloccato. Le irregolarità sono di natura penale e il responsabile è stato deferito alla Procura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinque giocatrici dell’HC Cassa Rurale Pontinia rispondono alla convocazione delle rispettive nazionali
Articolo successivoContro il Sorrento non ce la fa il Latina: sconfitta per 3 reti a 1
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.