FONDI – Choc e cordoglio per la morte di un ragazzo di 27 anni. Il giovane è venuto a mancare dopo la rovinosa caduta da una finestra del terzo piano della palazzina in cui viveva con la nonna. Un suicidio, secondo gli accertamenti delle autorità eseguiti ieri.

Il dramma si è registrato intorno all’ora di pranzo in via Lazio, nel quartiere popolare di Portone della corte. In quei momenti in casa con il giovane non c’era nessuno. Scattato l’allarme, sul posto si sono portati gli agenti del Commissariato e i sanitari della Heart Life Croce Amica, ma i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso.

Il magistrato Claudio De Lazzaro ha disposto l’autopsia. Dopo i rilievi, la salma del 27enne è stata trasferita dalle onoranze funebri Viola&Zomparelli presso la camera mortuaria del cimitero comunale. Probabilmente l’esame autoptico verrà svolto nella giornata di oggi. Appena la Procura di Latina concederà il placet sarà fissata la data dei funerali, a cura delle onoranze funebri Sant’Anna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsercito bianco a Livorno: in migliaia alla terrazza per le cure domiciliari (tutte le FOTO)
Articolo successivoGli viene negato l’ingresso perché privo di mascherina: uomo apre il fuoco sull’addetto alla sicurezza di un supermercato