LATINA – Il questore di Latina ha emesso il Daspo Willy nei confronti di cinque giovani che nel mese di novembre scorso erano stati denunciati per aver preso parte ad una rissa scoppiata per futili motivi all’esterno di un Mc Donald.

In particolare, mentre si stava svolgendo un compleanno, alcuni erano stati oggetto di scherno da parte di un altro gruppo, i quali avevano iniziato a lanciare loro cibo e palline di carta al punto da far scattare la rissa.

A seguito dei Daspo, i giovani per un anno non potranno accedere o sostare presso locali pubblici o aperti al pubblico, quali pub, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche e locali notturni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione Easy Drug: 4 misure cautelari e sequestro da 17 mila euro dei NAS di Latina in provincia di Frosinone
Articolo successivoTenta di fermare il ladro di scooter: preso a sprangate in pieno centro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.