LATINA – Nella notte scorsa, un ennesimo furto ha colpito una attività commerciale a Latina. Questa volta, i ladri hanno preso di mira un negozio di integratori situato in via Pontinia. Il modus operandi sembra rientrare in una serie di colpi simili avvenuti di recente nella zona: i malviventi hanno infranto la vetrata d’ingresso per accedere all’interno del negozio, dove hanno rubato diversi oggetti, inclusa la cassa registratrice, prima di fuggire.

La rapida risposta della polizia, grazie alle immagini della videosorveglianza, ha permesso agli agenti di fare progressi significativi nell’indagine. I filmati di sorveglianza hanno rivelato un possibile sospettato del furto. Di conseguenza, gli agenti si sono diretti alla sua residenza, dove hanno trovato l’uomo in compagnia di un’altra persona mentre stavano contando una somma di denaro. Si sospetta che questa somma potrebbe provenire dalla cassa registratrice rubata.

Questi elementi hanno portato all’emissione di una denuncia nei confronti dei presunti colpevoli, che sono attualmente in attesa di ulteriori accertamenti relativi al furto. L’azione rapida e la collaborazione tra il gestore dell’attività e le forze dell’ordine hanno contribuito a sgominare i presunti ladri e a riportare un po’ di sicurezza nella zona. La polizia continuerà ad indagare per assicurarsi che giustizia sia fatta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLBC : Piano Strategico, è importante conoscere lo strumento.
Articolo successivoCiolfi (M5S) ” Occorrono scelte coraggiose per evitare l’emergenza rifiuti”