Genzano- 37enne si toglie la vita impiccandosi nella sua abitazione

1074

Un 37enne di agenzano questa notte si è suicidato nel garage della sua abitazione in via Romana.

Sembrerebbe un suicidio ben meditato , infatti la vittima,  prima del gesto tragico, aveva telefonato alla sua amica annunciandogli il suo intento.  La dinamica non lascia dubbio alcuno. L’uomo, in quel momento solo in casa, si è stretto al collo una corda, che aveva precedentemente appeso ad un tubo al soffitto.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDalla concezione degli “infiniti mondi” di Giordano Bruno ai “tre diversi livelli di realtà”
Articolo successivoSabaudia. Non ancora pronta la Casa della Salute, doveva aprire il 31 dicembre scorso. L’intervento del dottor Brugnola
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.