LATINA – È di Latina il bimbo di 2 anni che ha bevuto un detersivo che ha trovato in casa . Il bimbo è stato immediatamente portato al Santa Maria Goretti ma avendo accertato che le condizioni di salute erano molto gravi , è stato trasportato e ricoverato all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Il fatto è accaduto ieri sera, la dinamica è ancora da accertare.  Il bimbo per ora è in condizioni stazionarie


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco (FdI): «Prima i programmi poi le candidature, il Centro Destra deve aprirsi. Serve classe dirigente con competenze, no improvvisati»
Articolo successivoAdinolfi pronto a fare le pulci all’Europa, l’eurodeputato pontino della Lega inviato da Salvini nelle commissioni Budget e Controllo Bilancio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.