Grosse nuvole di fumo in viale Alfieri davanti all’ospedale, intervengono i Vigili del Fuoco

L'incendio probabilmente causato dalla canna fumaria della pizzeria Charleston

719

LIVORNO – Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con due unità questa sera alle 20 e 45 in viale Alfieri per un probabile incendio della canna fumaria della pizzeria Charleston davanti all’ospedale. L’allarme è scattato per le grosse nuvole di fumo levatesi e l’odore di bruciato. Un po’ di caos e sul posto anche un’ambulanza dell’Svs ma non si registrano danni a cose o persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente frontale sulla Flacca: morto un uomo, due persone ferite trasportate in codice rosso in ospedale
Articolo successivoIl quotidiano di Sassari la Nuova Sardegna ha ricordato l’esemplare comportamento del coach pontino Ciro Pianura
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.