“I lavoratori sono il nostro motore”: premio speciale ai dipendenti Stevanato Group. L’azienda in prima linea per la produzione di flaconi per il vaccino

696

PIOMBINO DESE – La Stevanato Group di Piombimo Dese, azienda che produce vetro per industrie farmaceutiche, premia i 4500 lavoratori in tutto il mondo. Lavoratori che in questo periodo di pandemia non hanno mai smesso di impegnarsi affrontando mille paure e superando un periodo di grande disagio. La famiglia Stevanato ha voluto ringraziare i propri lavoratori anche sul sito di Latina con un premio che va a superare i 2000 euro in welfare. La Ompi Stevanatogroup oggi è in prima linea nella produzione di flaconi per vaccino COVID19.

La società, quotata al New York Stock Exchange e fornitore primario globale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e la diagnostica per l’industria farmaceutica, biotecnologica e life science, fa sapere che il premio verrà erogato, a partire dal mese di ottobre, in diverse modalità in base alle specificità geografiche e normative locali vigenti in modo da garantirne un’equa distribuzione nelle varie nazioni. Questo riconoscimento sarà indipendente dal consueto ciclo di valutazione e piano incentivi della società.

«Le persone sono state il motore di Stevanato Group per oltre 70 anni –  ha dichiarato Franco Moro, amministratore delegato di Stevanato Group – Si impegnano costantemente attraverso le loro conoscenze, esperienze e competenze per consentire la crescita e raggiungere obiettivi ambiziosi, incarnando i nostri principi di eccellenza, con umiltà. Sono lieto di annunciare l’elargizione di questo premio speciale a testimonianza della loro singolare dedizione».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, beccato ad evadere dai domiciliari: arrestato un 29enne originario di Napoli
Articolo successivoLa squadra del sindaco Mantini di Cisterna di Latina. “Un mix di competenze, esperienze, ruoli e generazioni”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.