I ragazzi di “Rigenerazione apriliana ” aderiscono all’iniziativa promossa dall’Unione Europea

63

I ragazzi di “ Rigenerazione apriliana “ , non si fermano, continuano le loro iniziative mirate alla loro crescita politica e quella del territorio. Hanno preso parte ieri, all’iniziativa “Stavolta Voto” promossa dall’Unione Europea che si è svolto presso l’Auditorium parco della musica. Tra i vari ospiti di spicco della giornata era presente il Presidente dell’EuroParlamento Antonio Tajani. 

“ Daniele Bonanni, membro del nostro movimento, si legge sulla nota stampa , è intervenuto durante l’evento parlando di Aprilia e di come il nostro movimento si impegna per trattare temi come l’Europa. È stato per noi un orgoglio vedere un giovanissimo ragazzo della nostra città rappresentare il nostro movimento e tutta la nostra comunità di fronte ad una platea così ampia e importante. Siamo convinti del fatto che Aprilia ed i giovani della nostra città siano in grado di poter affrontare temi complessi come l’Unione Europea ed iniziative come questa ne sono la prova”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Green Book” descrive il lento processo che crea un indissolubile legame di amicizia
Articolo successivoIl treno per Latina col papà a bordo parte senza di lui, bimbo di dieci anni salvato dalla Polizia Ferroviaria a Termini
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.