C’era la crema del Partito Democratico, stamane alle 11,00, in via Torino, a Sabaudia, all’apertura della sede elettorale di Giancarlo Massimi Sindaco: la senatrice ex ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, consigliere regionale e Presidente della commissione Lavori pubblici e Trasporti della Regione Lazio, Enrico Forte, il collega in Regione, Salvatore La Penna, Omar Sarubbo, Segretario Provinciale del partito e il segretario cittadino, Luca Mignacca.

Con loro, Moreno Calabrese lista “Massimi Sindaco per Sabaudia”, Michele Catalano del movimento “Sabaudia in Comune per Massimi”. E una nutritissima platea di sabaudiani.

Visibilmente emozionato, Giancarlo Massimi ha provveduto al taglio del nastro del quartier generale della sua coalizione, composta da Partito Democratico e lista civica “Massimi Sindaco di Sabaudia”.

Un punto di riferimento, come ha tenuto a sottolineare, ma soprattutto “un luogo di confronto, uno spazio aperto, inclusivo, una fucina d’idee per progettare insieme il futuro di Sabaudia”.

“Serve un dialogo aperto con le persone – ha infatti ribadito nel suo breve intervento – e con questo spirito inauguriamo il point elettorale, consapevoli che per troppo tempo gli spazi della politica amministrativa sono stati chiusi e si sono spesso rivelati distanti dai bisogni reali dei nostri concittadini. Abbiamo un sogno quello di creare una città accogliente solidale e sostenibile, per realizzarlo occorrono competenza, esperienza, passione e coraggio e insieme possiamo realizzarlo.”

Dal canto suo, la Senatrice Valeria Fedeli ha posto l’accento “sull’importanza del confronto tra i cittadini e sulle opportunità che possono realizzarsi solo attraverso cultura e conoscenza e naturalmente il sostegno alla candidatura di Massimi, certa che le sue capacità umane e professionali possano proiettare Sabaudia nel futuro rendendola più vivibile, soprattutto per le nuove generazioni”.

L’ appoggio, il sostegno e l’impegno ad accompagnare la candidatura a sindaco di Giancarlo Massimi è arrivato unanime da tutti gli esponenti del PD presenti all’evento.

“La città delle dune è un gioiello che merita di essere valorizzato, di fronte alle tante possibilità di programmazione fornite dal PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Giancarlo Massimi, poiché siamo certi che avrà le capacità e le competenze necessarie per intercettare le risorse necessarie a Sabaudia per riappropriarsi del ruolo che merita” ha commentato Enrico Forte, rimarcando in chiusura la necessità di riportare Sabaudia alla sua naturale dimensione internazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia Latina organizza i dipartimenti, le prime nomine: “Il partito potenziato”
Articolo successivo“Finale a sorpresa – Official Competition”, un film che divertendo deride il cinema e i suoi stereotipi che ne danneggiano il fine