Il Comune stanzia 200mila euro per restaurare le aree fitness

Le attrezzature saranno ampliate e rinnovate

44
Comune di Livorno

LIVORNO – La giunta comunale di Livorno ha da poco deliberato un restauro delle aree fitness presenti lungo il lungomare labronico. I lavori, che costeranno 200mila euro, partiranno ad anno nuovo e, nel caso della Terrazza, vedranno lo spostamento delle attrezzature in zona Largo Bellavista.

Le attrezzature, visibilmente deteriorate dal passare del tempo, saranno dunque rinnovate ed ampliate e vedranno l’aggiunta di attrezzi utili alle persone diversamente abili che potranno raggiungere la struttura grazie a un livellamento della pavimentazione esistente in ghiaia. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStragi sul lavoro, vergogna italiana. Denunce, analisi e proposte
Articolo successivoIl quotidiano in classe, un progetto che può contribuire alla crescita culturale dei giovani alunni.
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.