Il Latina deve attendere ancora per sapere se potrà iscriversi al campionato di serie C

54

IL Tar del Lazio ha rinviato a domani mattina (3 agosto) la decisione sul ricorso del Chievo contro il provvedimento del Collegio di Garanzia del Coni di escluderlo dalla Serie B. Nessun provvedimento nell’udienza di oggi pomeriggio iniziata alle 16.30.

Dovesse ottenere la sospensiva il presidente federale Gabriele Gravina potrebbe inserire il Chievo come ventesima squadra del campionato, in attesa dell’udienza collegiale in programma ora il 7 settembre ma sicuramente anticipata visto l’inizio della B il 20 agosto. Anche dovesse essere rigettato il reclamo, il Chievo andrà comunque alla collegiale ma naturalmente con molte speranze in meno. Oggi il Tar non s’è espresso, rimandando tutto a domani.

Per il Latina altre ore di tensione per sapere se potrà accedere nella serie C.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaldo torrido, Italia spaccata in due con temperature incandescenti al sud e maltempo al nord: le previsioni per la settimana
Articolo successivoBologna non dimentica : 41 anni fa la strage neofascista alla stazione centrale, 85 vittime, 200 feriti