Il Natale di Emergency

Nei negozi di Pisa e Firenze

68

PISA – La Ong Emergency organizza il suo Natale solidale nei due negozi di Pisa e Firenze dal 25 novembre al 24 dicembre. Diritto alla cura e ragali on line sarà possibile acquistare “regali solidali” come i giubbotti di salvataggio per la nave Life Support impegnata nel Mediterraneo nel salvataggio dei migranti, farmaci e materiale sanitario per i neonati in terapia intensiva neonatale in Afghanistan, visite mediche gratuite nell’ambulatorio mobile di Emergency aperto a tutti, pacchi spesa e beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà.

Insieme ai regali solidali natalizi la linee di prodotti classica di Emergency come le tazze e le magliette, i libri del fondatore Gino Strada e tanti prodotti dal terzo mondo dove opera la Ong, Perù, Afghanistan, Laos e Sei Lanka, oltre ai prodotti realizzati nella Casa Circondariale di Ragusa e le tavolette di cioccolato del Laboratorio Don Puglisi del progetto per donne in difficoltà con figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Sorpresa Tripodi dice addio alla Lega . “Ora è un momento di riflessione” Ma poi, forse, l’abbracio con Forza Italia
Articolo successivoGiovanni Ciaramella è il nuovo presidente della Consulta della rete degli studenti
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.